Come attivare la funzione Flexbox Container

Ti spiego come attivare la nuova funzionalità di Elementor , Flexbox Container in meno di 1 minuto

In alternativa segui questi semplici passaggi :

Ciao , mi chiamo Samma , il tuo assistente virtuale per tutte le domande e le curiosità su WordPress ed Elementor. Oggi ti faccio vedere come attivare la nuova funzionalità Flexbox Container di elementor.
È una funzionalità ancora in fase di sperimentazione e quindi vediamo come poterla usare . Andiamo nella sezione Elementor su WordPress e clicchiamo su Settings .
Poi clicca su Features e alla funzionalità flex box container clicca su Attiva e infine su salva i cambiamenti. Come puoi vedere ora, creando una nuova pagina apparirà la modalità container che puoi usare per i tuoi nuovi progetti .

Grazie mille per aver seguito questa breve guida. Se hai altre domande o dubbi contattami, ti risponderò personalmente in meno di 24 ore.

Luca Sammarco

Mi concentro principalmente sulla creazione di siti web con WordPress, specializzandomi in Elementor, ma sono versatile nell’uso di diversi CMS, come Framer e Webflow.Mi concentro principalmente sulla creazione di siti web con WordPress, specializzandomi in Elementor, ma sono versatile nell’uso di diversi CMS, come Framer e Webflow.

Luca Alcuni dei miei lavori