Come creare una pagina di errore 404 con Elementor e Lottie

Ti spiego come creare una pagina di errore 404 e inserire e impostare il widget Lottie 

In alternativa segui questi semplici passaggi :

Ciao , mi chiamo Samma e sono il tuo assistente virtuale per tutte le domande e le curiosità su WordPress ed Elementor. Oggi ti faccio vedere come creare una pagina di errore 404 con Elementor e Lottie .

La prima cosa che devi fare è andare nella sezione template e cliccare su theme builder . Ora clicca su error 404 e aggiungi un nuovo template .

Per rendere dinamica la pagina utilizziamo Lottie , ti ricordo che con i nostri template queste funzionalità sono incluse e gratuite .

Come puoi vedere su Lottie ci sono una vasta gamma di illustrazioni e animazioni in movimento che potrai inserire nel tuo sito web per renderlo dinamico.

Ho scelto per esempio questa animazione di un disco volante che si dimanda : “Dove è finita questa pagina ? “

Quello che devi fare è copiare il link o scaricare il file e inserirlo nella giusta sezione. Puoi ingrandire l’immagine e creare un loop in modo che si ripeta continuamente nel tempo. Abbiamo finito!

Grazie mille per aver seguito questa breve guida. Se hai altre domande o dubbi contattami, ti risponderò personalmente in meno di 24 ore.

Luca Sammarco

Mi concentro principalmente sulla creazione di siti web con WordPress, specializzandomi in Elementor, ma sono versatile nell’uso di diversi CMS, come Framer e Webflow.Mi concentro principalmente sulla creazione di siti web con WordPress, specializzandomi in Elementor, ma sono versatile nell’uso di diversi CMS, come Framer e Webflow.

Luca Alcuni dei miei lavori