Come tradurre il tuo sito WordPress in meno di 1 minuto

Ti spiego due modi per tradurre il tuo sito web in maniera facile e gratuita

In alternativa segui questi semplici passaggi :

Ciao , mi chiamo  Samma e sono  il tuo assistente virtuale per tutte le domande e le curiosità su WordPress ed Elementor. Oggi ti faccio vedere due modi per tradurre il tuo sito web GRATIS in meno di 1 minuto. 

Il primo plug in che voglio farti vedere si chiama Translate WordPress with GTranslateÈ un plugin gratuito e ora ti faccio vedere come puoi tradurre il tuo sito web gratuitamente . 

Per prima cosa installiamo il plug in e lo attiviamo . Poi andiamo nella sezione settings e selezioniamo la voce GTranslate . 

Ok , questa è la pagina dove puoi modificare l’aspetto del tuo selettore e modificare la lingua in cui vuoi tradurre il tuo sito web . Una volta che hai scelto tutor clicca su save change. 

Fatto, ora se provi a guardare il tuo sito web  troverai il selettore che automaticamente ti traduce tutto il tuo sito web in modo gratuito . Fatto questo ti presento il secondo plug in chiamato Google Language Translator

Sempre in modo gratuito potrai tradurre il tuo sito web con un semplice click.  Con lo stesso procedimento di prima installa il plug in e attivalo .  Ora vai in settings e poi clicca su google language translator . 

Ora vai in settings e poi clicca su google language translator . Qui come prima troverai le impostazioni per tradurre il tuo sito web il colore e altre caratteristiche dello switcher . 

Una volta che hai scelto la posizione è il colore clicca su save changes. Abbiamo finito , ora potrai con un click tradurre il tuo sito in tutte le lingue in maniera semplice e gratuita .

Grazie mille per aver seguito questa breve guida. Se hai altre domande o dubbi contattami, ti risponderò personalmente in meno di 24 ore.

Luca Sammarco

Mi concentro principalmente sulla creazione di siti web con WordPress, specializzandomi in Elementor, ma sono versatile nell’uso di diversi CMS, come Framer e Webflow.Mi concentro principalmente sulla creazione di siti web con WordPress, specializzandomi in Elementor, ma sono versatile nell’uso di diversi CMS, come Framer e Webflow.

Luca Alcuni dei miei lavori